Vitrum Experience

20221126_144431 (1)

 

Autunno al Mytilus offre un’esperienza unica  fronte mare. Non importano le condizioni atmosferiche: all’interno della bolla di cristallo, con il sole che scende al tramonto o le piogge stagionali si crea un’atmosfera impareggiabile impreziosita dalle proposte culinarie del nostro Chef Salvatore Marino.

L’igloo è integrato nel paesaggio naturale costiero antistante al Mytilus, ad un passo dal mare, in una finestra che incornicia la danza dei cigni fra Punta Grossa e Punta Sottile.

La Vitrum Experience è prenotabile per un massimo di sei ospiti con un menù degustazione di pesce per pranzo o cena (dalle ore 18.30) al prezzo di 80 euro a persona, incluso coperto, escluse le bevande. Il team Mytilus è attento alle esigenze alimentari specifiche ed è possibile concordare un menù alternativo di carne, vegetariano o senza glutine. All’interno dell’igloo potrete scegliere i vini in bottiglia della selezione Mytilus.

MENU’ MARE *

Prosecco di benvenuto

Entrée

Capesante scottate, Rucola e Foie Grass

Anatra, Mela e Porcini

Risotto Acquerello, Gamberi Rossi, Fichi e Burrata

Tubetti, Zucca, Triglia Affumicata e Subida di Fossa

Baccalà, Melograno e Cicoria

Catalana alla Liquirizia

* Le portate proposte possono contenere allergeni quali: glutine, latte, lupini, crostacei, frutta a guscio, molluschi, sedano, uova, pesce, senape, arachidi, sesamo, soia, solfiti. Invitiamo i gentili clienti ad indicare al personale di sala eventuali intolleranze o allergie. I prodotti a base di pesce e/o carne sono sottoposti a trattamento termico per le finalità di bonifica sanitaria secondo le norme vigenti. In mancanza di prodotto fresco verranno utilizzati prodotti congelati o surgelati. Il personale di sala è a disposizione dei clienti per ogni specifica.