Vitrum Experience
Solo in questi mesi invernali è possibile provare l’esperienza di uno sguardo libero all’orizzonte interrotto soltanto dalle Alpi innevate assaporando i piatti proposti dal nostro Chef, Salvatore Marino.
L’igloo è integrato nel paesaggio naturale costiero antistante al Mytilus, ad un passo dal mare, in una finestra che incornicia la danza dei cigni fra Punta Grossa e Punta Sottile.
La Vitrum Experience è prenotabile per un massimo di sei ospiti con due menù alternativi, per pranzo (12.00-15.30) o cena (dalle ore 19:00) al prezzo di 95 euro a persona escluse le bevande. All’interno dell’igloo potrete scegliere i vini in bottiglia della selezione Mytilus.
È anche possibile scegliere la formula aperitivo (min. 4 – max 8 persone) che prevede 5 tapas dello Chef e un cocktail a scelta (Euro 25,00 a persona dalle ore 16 alle ore 19.15).
MENU’ MARE *
Prosecco di benvenuto
Entrée
Baccalà mantecato, gel di pompelmo e pompelmo candito
Tartare di tonno agli agrumi
Scampo ai frutti rossi
Risotto allo zafferano, funghi porcini e carpaccio di capasanta
Ricciola CBT, topinambur in due cotture e aglio nero
Declinazione di desserts by Mytilus
MENU’ TERRA *
Prosecco di benvenuto
Entrée
Battuta di manzo, crumble di olive, riduzione di merlot e tuorlo
Cubo di scottona alla nocciola e carotine
Uovo poché 65° al tartufo
Tagliatella ai porcini e crumble di San Daniele
Filetto fondente alle castagne e cicoria
Declinazione di desserts by Mytilus
* Le portate proposte possono contenere allergeni quali: glutine, latte, lupini, crostacei, frutta a guscio, molluschi, sedano, uova, pesce, senape, arachidi, sesamo, soia, solfiti. Invitiamo i gentili clienti ad indicare al personale di sala eventuali intolleranze o allergie. I prodotti a base di pesce e/o carne sono sottoposti a trattamento termico per le finalità di bonifica sanitaria secondo le norme vigenti. In mancanza di prodotto fresco verranno utilizzati prodotti congelati o surgelati. Il personale di sala è a disposizione dei clienti per ogni specifica.